venerdì 27 giugno 2008

e se credete ora, che tutto sia come prima
perchè avete votato ancora la sicurezza la disciplina
convinti di allontanare la paura di cambiare
verremo ancora alla vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
canzone e titolo li lascio alla vostra curiosità... ;)

martedì 24 giugno 2008

aggiornamenti

Per ora siamo a 40/45... vedremo con gli orali... il 2 pensate a me....

sabato 21 giugno 2008

nugae...

bene, oggi sono stato a fare un giro in bici, ho portato con me il lettore e per vostra somma sfortuna, ho ascoltato la playlist: politiche.
Quindi non posso esentarmi dal lasciare due cosine...

primo una citazione di montanelli (personaggio che non amo, cazzo era un ex repubblichino!, però diceva cose sensate):

La scoperta che c'è un Italia berlusconiana mi colpisce molto; è la peggiore che abbia mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime (un toscano direbbe parecchie..). L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'italia del 25 luglio, l'Italia del 8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di quest'Italia qui non l'avevo vista ne sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo.
"Indro Montanelli"
Ora verrete a dire che Montanelli era un comunista.... :)
Passiamo a Bocca:
"Ci sono due modi di affrontare tempi difficili: quello churchilliano di dire ai cittadini che li attendono lacrime e sangue e quello italiano di invocare un uomo della provvidenza."
Giorgio Bocca, l'antitaliano, L'espresso
Da ultimo vi invito a guardare un video su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=WQezWzCiJRQ....
http://www.youtube.com/watch?v=gq5eUHXyewU

basta direi che per oggi ho fatto fin troppo...

giovedì 19 giugno 2008

risultati....

dunque, oggi ho fatto matematica... Non era difficile, almeno il testo dello sperimentale, che aveva un bellissimo studio di funzione (il problema) che sono adirittura riuscito a non sbagliare, il che ha del miracoloso, ergo chiunque non l'abbia fatto, bè diciamo che è meglio se si dà all'ippica.... i questionari non erano poi così difficili... ora facendo un paio di conti presumo di portare a casa almeno 12/13 punti. E dire che puntavo ai 10, bè so devo ammerterlo, ho avuto un gigantesco botto di culo, anche perchè nel compito di scientifico base, c'era solo geometria, che stecca della madonna ahhhhhhhhhhhhh per la prima volta in 5 anni ho dato un senso alla scelta del corso piano nazionale informatica (detto anche piano nazionale inculata)... Che dire ancora mah niente....
salutoni

lunedì 16 giugno 2008

Riguardo i risultati del sondaggio!

Innanzi tutto stimo chi ha scelto, che cazzo ne so, non mi rompere i coglioni

Poi non pensavo di dirlo, ma non la voglio, voglio solo che l'esame vada bene..... cmq io mi sto già cagando abbondantemente nei pantaloni e che il fato mi aiuti a matematica!

il vostro agitato Giulio

sabato 14 giugno 2008

Vivamente raccomandato

giulio raccomanda vivamente dario fo: il mistero buffo... scaricabile da internet... è un po' complesso, ma se lo riuscite a vivere (perchè si può solo vivere) è fantastico. Ma consiglia anche: Palcoscenico ogni venerdi su rai 2 verso le 11 e mezza... sempre dario fo, che ripercorre le fasi del teatro italiano (dalla commedia dell'arte in poi)....
diciamo che come giullare (perchè lui è l'ultimo giullare) è insuperabile.... come attesta la motivazione del nobel, meritatissimo!
"who emulates the jesters of the Middle Ages in scourging authority and upholding the dignity of the downtrodden" la traduzione la lascio a voi..

Giulio

domenica 8 giugno 2008

poche parole

Johnny si alzò col fucile di Tarzan ed il semiautomatico...
Due mesi dopo la guerra era finita.

venerdì 6 giugno 2008

É finita...


che tristezza, ormai dopo 5 anni per noi è finita! non voglio non sono ancora pronto, ho mille cose da dire a tutti..... Ho mille avventure, mille risate da farmi con voi.... come cazzo faccio.... non posso neppure buttarla sul bere.... Ah che mal di vivere, che paura...

Ho una tremenda paura di dimenticare.... non voglio dimenticare.... non posso dimenticare...

saluti a tutti, vi auguro di essere meno malinconici di me...