lunedì 29 settembre 2008

Incipit

Arrivo a Trieste, e ovviamente il 17/ è pieno da scoppiare e siccome c'è abbastanza gente per riempirne un altro e di mattina non voglio sgomitare, propongo: "a piedi!" poi guardo l'ora sono le nove meno 5 che siamo ancora in via coroneo, al che aspettiamo il 17 che non rischia il collasso (perchè non passa per la stazione dei treni). Arriviamo in dipartimento e Giorgi d'ora in poi detto il Figo, non è ancora arrivato. Il Figo arriva, comincia con l'introduzione, si merita il suo appellativo, poi se ne va, c'è poco da dire ci ha fatto un po' di epistemologia. Poi Analisi 1. Due coglioni immondi. Del Santo, parte con cose tutte sue, il tipo è un po' particolare, nessuno capisce un cazzo, neppure quelli di matematica, che cazzo non sarò l'unico ignorante, il risultato è che per due ore quasi 100 persone si limitano a scrivere ciò che Del Santo scarabocchia sulla lavagna (perchè ci dividevamo i compiti, c'era chi interpretava e chi scriveva). Tutto ciò rafforza la mia impressione sui matematici, che però è meglio se tengo per me, non sia mai...
A proposito a fisica siamo in 59...

domenica 28 settembre 2008

ultima cosa... una chicca da pisa

Su un muro a Pisa: "Controllo della Monnezza del capitale, solidarietà alla rivolta di Pianura."

Piccole considerazioni sulle ultime settimane

Più continuo a guardare il TG1 più resto scandalizzato, poche volte si è visto una disinformazione tale. Hanno fatto vedere ciò che più si prestava a dare alla gente una precisa indicazione di quello che stava succedendo, peccato che il tutto fosse a favore del governo. Intere notizie non riportate, il processo ai piloti, accuse contro i sindacati che stavano facendo saltare ben due trattative (quando con air france si era impuntato bonnani) quindi sputtanamento della CGIL che per una volta è stata presentabile. Non solo tutte le maggiore testate hanno seguito l'andazzo. Si salvano solo il sole (ferruccio ti amo), il manifesto e liberazione. É come se noi avessimo degli occhiali polarizzati vediamo solo certe cose e in un certo modo. Illuminante invece Annozero, per fortuna santoro è tornato. Per ultimo (non faccio polemica tanto no servirebbe), Bonnanni, nel sottopassaggio a trieste per andare in stazione c'è scritto: "CGIL, CISL, UIL VENDUTI", Bonnani è proprio venduto, non mi stupirei se ci fosse tra qualche anno una poltrona in quota pdl per lui.Viva il socialismo, speculare con i soldi dei contribuenti (male non solo italiano). Viva l'informazione serva e strisciante, il prossimo anno chiuderanno anche il manifesto. Viva l'Italia.

giovedì 25 settembre 2008


Buon giorno, in un periodo di grande depressione (non solo finanziara, si è visto cosa sono le banche, delle mafie legalizzate) posto solo una piccola immagine che in questa omerta (non posso più vedere il tg1 fa vedere solo ciò che sta bene ai padroni, posto un'immagine che consola anche se ormai non ho più speranza.

giovedì 18 settembre 2008

Chiesa vs spiritualità

Mi inserisco a mio modo alla discussioni su chiesa/papa/religione, iniziata da uzzio.
inserisco questo video, ovviamente non avrei saputo trovare parole migliori, per questo faber è faber

giovedì 11 settembre 2008

novità

A quanto pare studente ritenuto non abbastanza meritevole, non hanno tutti i torti.
Quindi ora alla ricerca di un alloggio dignitoso...

martedì 2 settembre 2008

Novità

A dire la verità ci sarebbe ben poco da dire. A parte che sono disperato perchè l'elettromagnetismo mi sta proprio sul cazzo! stupide correnti di merda, stupidi condensatori e resistenze, STUPIDI circuiti rc ed rl. Cmq Giulio consiglia: Amos Oz, Lo stesso mare.
Ultima cosa, vi prego leggete circenses pallonari di Piero Ricca, motivo per cui io ho smesso di seguire non solo il calcio ma la maggior parte degli sport ad alto livello, escluderei solo rugby e rally. Basta ho appena sentito Travaglio sull'affare Alitalia e sono sempre più depresso.
Vabbuò, saluti