martedì 2 settembre 2008

Novità

A dire la verità ci sarebbe ben poco da dire. A parte che sono disperato perchè l'elettromagnetismo mi sta proprio sul cazzo! stupide correnti di merda, stupidi condensatori e resistenze, STUPIDI circuiti rc ed rl. Cmq Giulio consiglia: Amos Oz, Lo stesso mare.
Ultima cosa, vi prego leggete circenses pallonari di Piero Ricca, motivo per cui io ho smesso di seguire non solo il calcio ma la maggior parte degli sport ad alto livello, escluderei solo rugby e rally. Basta ho appena sentito Travaglio sull'affare Alitalia e sono sempre più depresso.
Vabbuò, saluti

4 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Piero Ricca è un po' che lo seguo, è davvero fuori, mi piace, è intelligente e acuto. E poi assomiglia al mitico Boschetti.

L'elettromagnetismo sta sulle palle anche a me. Tranne le Equazoni di Maxwell che sono grandiose (ma questo lo capisci solo quando poi studi fisica teorica e allora ti rendi conto che si collocano in un quadro molto più grande e davvero figo).

Giulio ha detto...

Piero è semplicemente un vero cittadino se noi tutti non ci voltassimo dall'altra parte disinteressati lui non avrebbe ragione di esistere...

sushi john ha detto...

"assomiglia", volevi dire "è uguale".

Giulio ha detto...

si presumo di si